Come saranno i tagli capelli corti 2021? Corti o lunghi?
Tagli Capelli Corti 2021 per un cambio look deciso e pratico.
In questo articolo ti aiuterò a fare la migliore scelta possibile, quella che più si adatta ai tuoi capelli e allo stile di vita.
TAGLI CAPELLI CORTI 2021: come eliminare le indecisioni?
Il taglio capelli corti nella statistica delle scelte si colloca sicuramente tra quelli più richiesti dalle donne nei saloni di parrucchieri.
Chi ama il taglio corto in genere ha un carattere forte ed è sicura di se.
In generale questo taglio si presta bene a tutte le età, perché è pratico e facile da gestire a casa.
Personalmente penso che il taglio corto deve essere particolare, grazioso, accattivante, altrimenti rischia solo di essere corto senza personalità.
Prima di consigliarlo è buona norma valutare la forma del viso per stabilire a priori eventuali correzioni sulla lunghezza e accorgimenti sartoriali sulle vertigini, esempio:
- per una donna sportiva: il taglio corto Pixie è l’ideale, pettinato in avanti o tutto indietro. Pratico e sempre in ordine.
- per una donna Impiegata: il taglio Carré o Caschetto corto crea eleganza ed è sempre di moda.
- per le ragazze giovanissime: il taglio corto asimmetrico a varie lunghezze o con un lato leggermente più rasato, valorizzato con colpi di sole larghi che valorizzi l’asimmetria del taglio.
I personaggi pubblici sono sempre stati i primi testimonial delle tendenze moda capelli, e spesso influenzano la platea femminile, sia in positivo che in negativo.
la migliore soluzione sarebbe quella di prenotare una consulenza nel mio salone per decidere insieme il taglio che meglio si adatta alle tue esigenze.
Se mi dedichi ancora pochi secondi potrai approfondire l’argomento e valutare la speciale offerta che ho riservato alle nuove clienti. Clicca sull’immagine e continua a leggere.