Anno nuovo, testa nuova. Come saranno i tagli capelli 2021?
Con il nuovo anno facciamo tutti dei buoni propositi e tra questi, non è raro includere anche il cambio look dei capelli.
L’anno 2021 sarà il boom dei tagli corti scalati, una varietà di stili adattabili ad ogni forma di viso.
Le indicazioni della moda mettono in evidenza soprattutto le linee del taglio Mullett e Pixie, e per le più audace le linee più stilizzate tipo rock’n’roll,
Chi può portare i capelli corti scalati?
In teoria tutti, ma se osserviamo nei dettagli il maggior rendimento lo otteniamo sui visi tondi e squadrati, perché rendono più dolci i lineamenti.
Inoltre, sui capelli doppi e lisci si ottiene il top del risultato.
Alcune di queste linee possono indurire i lineamenti, altre ingentilire, ed è per questo che l’arte del parrucchiere, l’esperienza e le competenze, faranno la differenza.
I tagli capelli 2021 dei vip : corti e scalati
Come sempre accade, in passato come nel presente, gli artisti dello spettacolo sono i primi a testimoniare le nuove linee di taglio, cito: David Bowie, Patti Smith, Rihanna, Myley Cyrius, Demi Lovato
Chi decide per il corto ha sicuramente alla base una grande personalità, che può sfoggiare con disinvoltura anche tutte le varianti del taglio, tipo l’asimmetria, oppure la rasatura parziale di alcune sezioni del taglio.
La mia opinione sui tagli 2021
In genere per carattere non prendo mai alla lettera le nuove tendenze.
Quello che mi piace fare di più è prendere queste indicazioni della moda e trasformarle, personalizzandole con una nuova veste, che abbiano una mia impronta.
La tua scelta
Se sono stato di ispirazione per un possibile cambio look, allora, ti invito a prendere una prenotazione per una consulenza gratis nel mio salone, ma nel frattempo clicca sull’immagine in basso e leggi la mia offerta sul taglio personalizzato.