Il taglio capelli più versatile dell’estate 2021

Perché tanto interesse per questo taglio?

Il motivo è semplice, è un taglio che si presta bene quasi su tutti i tipi di viso, non è né lungo né corto, ed è piacevolmente trasformabile.

Ci sono diverse versioni di Short Bob, dal liscio al mosso e con variazioni di lunghezze differenziate, spesso anche asimmetriche.

Questa linea si presta bene anche a giochi di luce, inserendo all’interno velature di colore che mettono in risalto la bellezza del taglio.

In questi ultimi anni la moda capelli ha subito diverse trasformazioni, ma ci sono cose che rimangono invariate, nonostante il cambio generazionale e, ciò che conta, è creare sempre e comunque, un look personalizzato.

Seguire le tendenze non significa fare il copia e incolla di quello che vediamo e che ci piace ma, occorre filtrare la parte più attendibile, e adattarla alle proprie esigenze.

È tecnicamente sbagliato ostinarsi nella realizzazione di uno stile di taglio o colore se non ci sono i presupposti naturali.

I capelli hanno un loro linguaggio naturale, il viso ha le sue regole geometriche, il colore della pelle ci parla dell’incarnato ed è per questo che ci sono momenti per la quale bisogna dire di NO.

La personalità di una donna non dovrebbe mai essere inquinata dal consenso indiscriminato del parrucchiere e, la consulenza è l’unica procedura possibile per realizzare un risultato condiviso e professionale.

Se stai pensando di cambiare stile di taglio, allora, prenota una consulenza nel mio salone ma, nel frattempo, consulta anche il mio canale YouTube, avrai modo di visualizzare una vasta gamma di video per ogni esigenza.

Visita il mio canale YouTube
Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare Cut For You
Cut For You
chiamaci ☎ »» 081 8706197

chiamaci ☎ »» 339 7353918

mandaci una e-mail ✉ »» info@enzoliuzzi.it