SAN VALENTINO

La festività di San Valentino è una ricorrenza molto attesa, soprattutto dal pubblico adolescente che, con la loro freschezza, gioia di vivere, spontaneità,  rendono sempre omaggio all’amore.

Una festa pagana, figlia del consumismo ma che riscuote un grande interesse emotivo sui sentimenti umani.

Personalmente credo che nessun essere umano possa vivere senza amore, nonostante le contraddizioni, le false aspettative, delusioni e  abbandoni.

A volte è difficile mantenere in vita l’amore,  farlo durare, renderlo sempre nuovo e interessante.

Per fortuna ci vengono in aiuto gli assistenti complementari, come la moda, la poesia, la musica, l’arte e tutto ciò che è creativo.

acconciature

Dal 1 al 14 febbraio le vetrine si vestono di cuori rossi, e la febbre emotiva dei sentimenti sale sempre più su, e ogni donna innamorata aspetterà la sera del 14 per aprire quel pacchettino o leggere quella lettera, magari a tavola, a casa, al ristorante o in pizzeria, vicino al mare.

Considerando che nel 2020 siamo stati bombardati da ogni parte solo con brutte notizie, questa sarà una festività molto sentita, perché l’amore trova sempre il modo per festeggiare e sono certo che anche tu, da donna innamorata, vorrai vivere in pace e con emozione, questo momento magico con la persona che ami.

A questo punto non ti resta altro che cominciare a valutare quale sarà la priorità sui preparativi

I LOOK DI SAN VALENTINO

Per cominciare direi di partire dalla testa; se hai i capelli lunghi e non hai in programma di tagliarli ti consiglio un’acconciatura morbida, adatta al vestito che sceglierai.

Se invece vuoi stupirlo possiamo valutare un taglio di nuova generazione, magari una linea Pixie, lunga o corta, facile da gestire anche a casa.

Come terza ipotesi alternativa possiamo valutare il Balayage Stabia, seducente e affascinante avrai la sua attenzione per tutta la sera e per i giorni successivi.

Clicca sull'immagine qui sotto
e visualizza Le Acconciature Di San Valentino
Festa Di San Valentino
chiamaci ☎ »» 081 8706197

chiamaci ☎ »» 339 7353918

mandaci una e-mail ✉ »» info@enzoliuzzi.it