maschera pigmento antigiallo

Perché usare una maschera antigiallo per capelli biondi? Ci sono prodotti che non puoi fare a meno di usare, perché rappresentano un valido sostegno ai servizi di colorazione.

Se per esempio hai effettuato un servizio di schiariture come il Balayage biondo o una colorazione che deve brillare con i toni freddi, allora, non può fare a meno dello shampoo e maschera antigiallo per capelli biodi.

La maschera e lo shampoo antigiallo rappresentano la coppia perfetta per far brillare le tonalità di biondo freddo.

Perché sono indispensabili?

Se ami il biondo freddo non puoi farne a meno, semplicemente perché se usi qualcosa di generico il colore biondo dei tuoi capelli incomincia a ingiallire, si sbiadirà nel giro di poco tempo, diventando infeltrito e senza luce.

La sua caratteristica è data dal colore del pigmento viola che è contenuto all’interno dei due prodotti.

Infatti, il colore viola è l’esatto contrario del giallo, quindi, contrasterà, neutralizzando i riflessi gialli sgradevoli che scarica il biondo

Shampoo antigiallo per capelli biondi

Nella prima fase laverai i capelli con lo shampoo specifico per il biondo che contiene come ho detto prima un pigmento di colore viola che ti permette di mantenere una brillantezza unica. Nella seconda passata di shampoo è opportuno lasciare in posa 5 minuti.

Maschera antigiallo per capelli biondi

Una volta che hai risciacquato lo shampoo applicherai la maschera antigiallo per capelli biondi.

Lasciare in posa 5 minuti e risciacquare.

Vedrai una netta differenza di luminosità e brillantezza.

CLICCA SULL’IMMAGINE PER ACQUISTARE

maschera pigmento antigiallo