Vuoi un taglio capelli senza pensieri? Leggero, facile da asciugare e che sia gestibile anche da casa?
Punta l’attenzione su un taglio scalato.
Oggi, la moda e le tendenze ci ripropongono alcuni stili rivisitati degli anni 70-80.
Tornano il taglio Shag, il Mullet e il Pixie.
Tre grandi linee di taglio strepitose che si possono adattare a tutte le lunghezze e conformazioni del viso.
Sono tagli prevalentemente scalati, che si possono eseguire a varie lunghezze, con differenze tecniche in grado di risolvere anche alcune irregolarità del capello.
Immaginati di fare lo shampoo da sola a casa, magari la sera quando tutti dormono, o sulla spiaggia, basta una spettinata con le mani e il taglio si mette in ordine.
Ovviamente, consiglio sempre di lasciarsi aiutare da prodotti specifici che accompagnano il taglio facilitandone la gestione.
Catalogo prodottiLavare sempre con shampoo e maschera adeguato e, effettuare lo styling della piega applicando ciò che occorre, in base alla qualità del capello.
Se per esempio i tuoi capelli sono ricci, asciugali all’aria con un modellante che anelli e valorizzi il riccio.
Se sono troppo lisci e piatti, allora, utilizza un leaving-spray senza risciacquo che, conferisce alla capigliatura quel leggero volume naturale.
Evitando il più possibile l’uso della spazzola il capello non subirà stress inutile e, lo stile del taglio risulterà sempre fresco e naturale.
Ovviamente, tutto dipenderà dalla struttura del taglio.
Se hai deciso di cambiare taglio, e sei alla ricerca di uno stile che sia facile da gestire da sola a casa, allora, prenota una consulenza gratuita e insieme sceglieremo ” il taglio capelli senza pensieri “che si adatta meglio alla struttura dei capelli e del tuo viso.