I colori dell’estate 2021 parlano più o meno lo stesso linguaggio.

Il messaggio è forte e chiaro: nessuna colorazione va lasciata da sola.

Fino a qualche tempo fa la colorazione dei capelli veniva effettuata secondo i canoni tradizionali, con leggere varianti, a secondo della presenza dei capelli bianchi.

Oggi grazie ai social e alle testimonianze di personaggi pubblici, attori e vip, la moda capelli si arricchisce di colore.

I capelli assumono carattere e le colorazioni sono più personalizzate; la base di ogni colore si arricchisce di sfumature che illuminano lunghezze e punte, con tonalità più o meno forti.

DUE TENDENZE DA COPIARE: IL BIONDO E IL RAME

Colorazione biondo

Uno dei colori che vedremo di più in questa estate è sicuramente il biondo, in tutte le sue sfumature, con l’effetto Balayage o Degradé, apporta ai capelli una luce indescrivibile.

No ai toni freddi o platino, sarà un’estate con sfumature prevalentemente calde come il biondo ambra, o il biondo con sfumature che somigliano al colore del grano.

Colorazione rame   

Personalmente lo adoro, perché si adatta molto bene alle pelli chiari, lentigginose, e mi concede diverse possibilità di scelte, soprattutto con l’intrusione di velature che contrastano la base.

Uno dei giochi colorati che preferisco di più sono la base castano naturale con il sostegno di sfumature Face Framing sulla cornice delle attaccature del viso.

Colorazioni mix

La colorazione mixata detta anche colorazione Grazy, si adatta molto alle giovanissime, per intenderci, a chi non ha particolari esigenze di coprire i capelli bianchi.

Si possono realizzare zone di colori scuri in contrasto con colori molto chiari e fiammanti, che mettono anche in risalto particolare asimmetrie del taglio.

Prenota una consulenza gratis per osservare quale colore si addice meglio al tuo incarnato.

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare Color Fast
Color Fast
chiamaci ☎ »» 081 8706197

chiamaci ☎ »» 339 7353918

mandaci una e-mail ✉ »» info@enzoliuzzi.it