Quale è la differenza tra un colore con ammoniaca e un altro senza?
Cominciamo col dire che la funzione dell’ammoniaca o il suo derivato sono di grande importanza per la buona riuscita del colore.
Infatti, i colori che si definiscono senza ammoniaca sono stati sostituiti con un altro ingrediente che si chiama monoetanolammina, che rispetto all’ammoniaca è meno esalante, quindi inodore.
Ma qual è la funzione di questo ingrediente?
Se non ci fosse non sarebbe possibile modificare il colore, poiché ha il compito di gonfiare e aprire le cuticole per permettere al nuovo pigmento di penetrare nel tessuto capillare.
Chiarito questo dubbio passiamo ora alla colorazione del futuro!
COLOR FAST! CHE COS’E’ E COME FUNZIONA
Nel mio salone coloriamo i capelli in solo 15 minuti, nel pieno rispetto della salute del capello e della persona.
Non è solo una questione di qualità, che di per sé si dovrebbe dare per scontato, ma parliamo di nuova tecnologia, capace di svolgere il compito con 30 minuti in meno rispetto alle colorazioni classiche tradizionali.
Per spiegare questo processo di velocità non basterebbe un articolo, e quindi mi limiterò a dirti che i pigmenti utilizzati per questo processo di colorazione hanno dimensioni piccolissime e ciò consente una penetrazione più veloce nei capelli, senza arrecare danni.
QUANTO DURA?
Molti mi fanno questa domanda. La durata è uguale a tutte le colorazioni esistenti, un mese.
COSTA DI PIU’ RISPETTO ALLE ALTRE COLORAZIONI?
Premesso, quando si tratta della salute dei capelli non si dovrebbe mai guardare il prezzo, ma capisco l’importanza di chi deve tenere sotto controllo il proprio budget, quindi, il modo migliore per rispondere alla tua domanda è offrirti la possibilità di provare.
Clicca sull’immagine in basso e scopri la mia speciale offerta sulla colorazione Fast.