Il capelli fini e sottili sono per loro natura, traditori.
Tutte le volte che vorresti averli in ordine e fare bella figura, ti deludono
ECCOTI TRE SUGGERIMENTI CONCRETI PER CAPELLI SOTTILI
Per migliorare l’aspetto estetico dei tuoi capelli fini e sottili almeno del70/80%, occorre prendere in considerazioni tre possibile vie:
- IL TAGLIO
- I TRATTAMENTI
- I PRODOTTI
IL TAGLIO IDEALE PER CAPELLI SOTTILI
Ma qual è il taglio ideale per capelli sottili? Forse non lo sai, esiste una linea di taglio per ogni tipo di capello. Non credo che tu LI abbia già sperimentati tutti.
Esempio: i capelli sottili hanno bisogno di un taglio ben strutturato, possibilmente non troppo scalato e con le giuste proporzioni, preferibilmente una media lunghezza, può dare fino al 20% di volume in più.
TRATTAMENTO VOLUMIZZANTE
Il trattamento volumizzante per eccellenza è senza ombra dubbio la permanente. Da diversi anni messa da parte, anche se non ne capisco il motivo.
Oggi sta tornando prepotentemente di moda, con una nuova veste per adattarsi alle nuove tendenze di taglio.
Si posiziona bene a tutte le lunghezze e con le nuove molecole potrai avere un volume leggero e duraturo.
IL PRODOTTO ADATTO
Ce ne sono tanti in commercio, l’importante è selezionare quelli meno aggressivi.
Suggerisco soprattutto prodotti privi di Solfati e Parabeni, potrebbero appesantire e rendere i capelli ancora più fragili.
Se vuoi conoscere quale soluzione applicare al miglioramento dei tuoi capelli fini e sottili, allora, prenota una consulenza gratuita e valutiamo insieme la migliore opportunità.
Nell’attesa di una tua visita clicca sull’immagine qui in basso e approfondisci l’offerta “Cut Slim” a te riservata per i capelli fini e sottili