Cara clienti, “Auguri di Buon Anno” da Enzo Liuzzi (Liuzzi Hair Style)
Innanzitutto voglio dirti grazie, grazie per la fiducia che hai continuato a darmi, nonostante il periodo difficile che stiamo attraversando.
La tua presenza è per me preziosa, non solo per il lavoro che svolgo, ma per aver condiviso con me anche momenti confidenziali, che mi hanno arricchito dentro come persona. “Grazie”.
Essere ottimisti è una mia qualità, cerco di non scoraggiarmi mai davanti alle avversità della vita ma, non ti nascondo che in questo particolare momento della vita, un pò mi imbarazza.
Vivo il mio lavoro a contatto con tante persone e conosco un po’ le storie di tutti e, vi assicuro che a volte dare coraggio agli altri non è facile.
La pandemia ha creato delle nuove categorie di persone, nuove abitudini, nuovi modi di comunicare che in qualche modo dovremo adattarci e fare i conti
In questi due anni, tra aperture e chiusure sono riuscito a mantenere la rotta, cercando, per quanto possibile, di accontentare tutti.
Se ho deluso le aspettative di qualcuna, mi scuso personalmente e spero di poter rimediare con la mia piena disponibilità.
Ti auguro di mordere la vita così com’è, con tutte le sue contraddizioni senza perdere mai di vista il filo della speranza.
Per coloro che in questo tempo hanno perso persone care voglio dire che non siete sole, il mio pensiero va a voi e vi auguro di trovare quello spazio di serenità per superare le difficoltà e ostacoli.
Per chi invece si diverte a fare pronostici e buoni propositi per eliminare o aggiungere qualcosa, dico:
- ti auguro di non fumare più
- di innamorarti
- di trovare lavoro
- di fare la pace con la tua amica
- di trovare la fede
Ovviamente, come Hair Stylist aggiungo a tutto questo di “NON TRASCURARE I CAPELLI”.
I capelli trascurati lasciano percepire anche il malessere che c’è dentro e, questo non va bene.
Faccio questo lavoro da più di 40 anni e so per certo che una donna curata nei capelli sparge un sorriso di gioia ovunque si trova.
A questo proposito, vorrei anticiparti qualche anteprima sulle maggiori tendenze taglio capelli del 2022.
Tagli capelli corti:
Il taglio Pixie Cut e il taglio Mullet saranno tra quelli più richiesti. Li troveremo in quasi tutte le riviste del settore e sulle passerelle. Versatile e facile da ordinare a casa da sola.
Tagli capelli medi:
Per chi non è molto audace può considerare la categoria dei tagli medi come il caschetto, il bob, il carré.
Con lunghezze che vanno più o meno sotto l’orecchio al massimo che toccano le spalle. con poca scalatura, sia lisci che mossi.
Tagli capelli lunghi:
Per gli irrinunciabili amanti del lungo dico: se proprio devi portarli lunghi, allora, non trascurarli.
Cura i capelli con prodotti adeguati a partire dallo shampoo e maschera.
Portare i capelli lunghi trasandati senza curarli con trattamenti adeguati significa che, prima o poi dovrai rinunciare alla chioma con un bel taglio drastico.
Chi ha i capelli lunghi, spesso, usa la piastra o il ferro, soprattutto a casa.
Questo non favorisce ad avere capelli lucidi, perché prima o poi, farai le doppie punte.
Questo è un aspetto molto trascurato, soprattutto dalle ragazze, quindi, usare prodotti appropriati e mantenere sempre un taglio equilibrato, un degradé per esempio, che va bene sia che il capello è riccio, mosso o liscio.
Accogliamo dunque il nuovo anno con un nuovo taglio e, per favorirti questa scelta, ho riservato per te una speciale offerta di benvenuto 2022.
Visualizza l’offerta cliccando sull’immagine in basso.