La prima cosa che faccio quando mi trovo difronte una futura sposa è quella di guardarla negli occhi.
Certamente non per ipnotizzarla e neanche per metterla in imbarazzo, ma ho bisogno di quello sguardo per cogliere la luce, l’entusiasmo e la sua parte emotiva.
Qualcuno sicuramente non sarà d’accordo, penserà: “ma quante smancerie per un’acconciatura”..
Se stai pensando questo, allora, non venire da me. Posso consigliarti io qualche valido parrucchiere che può elaborare per te una bella acconciatura a comando come piace a te.
Scherzi a parte, questa premessa era solo per annunciarti il benvenuto e darti il mio più sincero augurio per un felice matrimonio duraturo.
Ma veniamo a noi. Come sarà l’acconciatura del giorno più bello della tua vita?
Ecco i punti salienti per riflettere:
- è un giorno da ricordare, quindi, evitiamo l’eccessiva trasformazione
- puntiamo sulle acconciature semplici e morbide
- un’acconciatura sciolta o legata, purché sia naturale ed elegante
A questo punto ti sarà chiaro che non amo le acconciature artefatte.
L’esperienza negativa di alcune spose nel rivedersi nell’album del matrimonio, con acconciature e make-up orrende, un pò mi terrorizza.
Il momento della prova acconciatura dovrà essere di reciproca collaborazione per ottenere un risultato dalla massima leggerezza, elegante e bello da vedere.
Ci prenderemo tutto il tempo che ci occorre per farti vivere quest’esperienza con serenità e nel miglior modo possibile, senza ripensamenti.
Nel nostro primo appuntamento valuteremo, oltre al tipo di acconciatura, la possibilità di apportare un pò di luce nei capelli, con qualche trattamento di colorazione o di schiaritura.
Se sei alla ricerca di un acconciatura che possa accompagnarti per il giorno più bello della tua vita, allora, prenota la data per una consulenza e riceverai come regalo di benvenuta un trattamento curativo ristrutturante.